Area docente

 

  • Selezione materie: al primo accesso alla propria classe, il docente deve indicare le proprie materie di insegnamento. Tale selezione può essere modificabile solo dall'amministratore.
  • Valutazioni: inserimento, modifica e cancellazione delle valutazioni degli alunni. Inserimento semplificato per valutazioni di più alunni (es. compito in classe).
  • Annotazioni: inserimento e gestione delle annotazioni sugli alunni.
  • Argomento lezioni: inserimento e gestione degli argomenti delle lezioni svolte.
  • Gestione obiettivi: inserimento, modifica e cancellazione degli obiettivi da utilizzare per le valutazioni dell'alunno.
  • Assenze: inserimento dei giorni di assenza degli alunni con possibilità di indicazione della tipologia di assenza (assenza completa, entrata in ritardo, uscita anticipata).
  • Scrutinio: inserimento e modifica delle valutazioni dello scrutinio.
  • Condivisione documenti: condivisione dei documenti tra docenti della stessa classe.
  • Gestione degli alunni: inserimento, modifica e cancellazione dell'anagrafica degli alunni.
  • Report: stampa dei report della media dei voti per materia, tabellone dei voti (in formato Excel e PDF), report delle assenze, report delle valutazioni, report delle annotazioni.
  • Pubblicazione dei voti: ogni docente potrà scegliere se rendere pubbliche le valutazioni assegnate agli alunni.

 

2017  Fram - registro online  Burstnet